Il Portale della psichiatria e della psicologia

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO
Apertamenteweb si propone come punto d'incontro della comunità scientitifica di psicologi e psichiatri. In primo luogo per condividere contributi documentali, lezioni audio-video, testi,  libri  e contenuti multimediali in genere destinati alla formazione e alla crescita professionale. Un comitato di garanti (in via di costituzione) formato da psichiatri e psicologi sovrintenderà alla linea editoriale del Portale per validarne l'attività che deve essere coerente con l'obiettivo della divulgazione scientifica destinata alla promozione e alla crescita professionale.

COME ENTRARE NELLA COMUNITA'
Per partecipare all'esperienza di Apertamenteweb basta essere psicologi , psichiatri o operatori del settore e riempire l'apposito form che pubblichiamo sul sito. Ciò vi permetterà di accedere anche alle aree riservate destinate al confronto e al dibattito attraverso la password che vi invieremo.

PERCHE' REGISTRARSI
La registrazione è gratuita ed è anche l'unica condizione richiesta per poter pubblicare sul Portale vostri contributi  originali (multimediali o documentali) decidendo se ne volete la divulgazione gratuita o a pagamento. Nell'eventualità vogliate la pubblicazione a pagamento sarete voi a proporre il prezzo del contributo  multimediale o documentale. Il Portale tratterrà il 10% del ricavo totale per le spese di pubblicazionee diffusione.

CONFRONTO E DIBATTITO
Apertamenteweb è il luogo virtuale del dibattito e del confronto di una larga comunità scientifica. Lo scambio di idee in una sezione aperta (area blog in via di definizione) o in area riservata (accessibile tramite password) è vitale per la crescita e la condivisione di progetti scientifici comuni e di contributi orginali che richiedono anche una terreno di verifica più ampio.

ASSISTENZA ALLA PRODUZIONE DI VOSTRI CONTENUTI
Coerente con gli obiettivi divulgativi e di confronto, Apertamenteweb mette a disposizione di professionisti e operatori del settore che si sono registrati una serie di strumenti utili alla produzione di contenuti multimediali e documentali e alla realizzazione di siti web personali per i singoli professionisti. Siti o blog avranno una comune identità grafica avvalendosi del brand del Portale e di conseguenza anche di costi di produzione e gestione assoliutamente competitivi. Riguardo all'assistenza nella produzione di contenuti multimediale gli strumenti disponibili sono sala di registrazione video, postproduzione video, operatori tv, giornalisti professionist,i ghost writer, troupe tv per riprese esterne. Potrete così registrare vostri eventi o eventi esterni che riguardano la vostra attività professionale, videolezioni e contenuti multimediali in genere. Tutto a prezzi competitivi e con la garanzia professionale di giornalisti  esperti nel settore.

RICHIESTE E CHIARIMENTI
Il Portale è di libera consultazione. La gratuità o l'obbligo di pagamento per l'accesso ai singoli contenuti è di volta in volta evidenziato dal "bottone" che chiude ogni scheda di presentazione del prodotto.  La registrazione è obbligatoria soltanto per accedere ad aree riservate o all'assistenza tecnico operativa per la produzione di contenuti multimediali e per la pubblicazione degli stessi su Apertamenteweb.it
I COSTI DELL'ASSISTENZA ALLA PRODUZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI
Videoregistrazione in studio: 200 euro compresa postproduzione con sigla (durata max 70 mn)

Videoregistrazione in location dedicata (villa con piscina a Roma, zona Bufalotta): 300 euro compresa postproduzione con sigla (durata max 70 mn)

Videoregistrazione con ripresa in esterna una telecamera: 350 euro al giorno compresa postproduzione (fuori Roma diaria di 200 euro al giorno in più)

Videoregistrazione con ripresa in esterna  due telecamere: 450 al giorno compresa postproduzione (fuori Roma diaria di 350 euro al giorno in più)

Produzione evento con location in villa con parco e piscina a Roma in zona Bufalotta. L'organizzazione comprende cura relazioni esterne, ufficio stampa, produzione video, rassegna stampa, piano comunicazione curati da giornalisti professionisti. L'evento può essere conferenza stampa, presentazione libro, workshop, attività di comunicazione professionale, anche su più giorni (massimo 3). Costi 1400 euro al giorno

Realizzazione sito web o blog per singoli professionisti all'interno del brand Apertamenteweb: 400 euro (max 10 pagine). Ogni pagina in più 30 euro. Software di realizzazione: Website Professional

Gestione web, implementazione e sviluppo sito: 400 euro/anno con pacchetto di 10 pagine in più

* tutti i prezzi si intendono IVA esclusa
Progetto di FComunicazione
Torna ai contenuti | Torna al menu